Card Party! Android

10000000093
gratis APK 10 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai voglia di fare una partita di UNO ma non hai nessuno con cui giocare? Nel gioco di carte Card Party! troveremo sempre degli avversari

Pubblicità

Gioca a una versione modernizzata di UNO con persone di tutto il mondo

1 luglio 2021
8 / 10

Il gioco di carte UNO ha rotto molte amicizie. Ora possiamo goderci questo classico sfidando giocatori di tutto il mondo. Dobbiamo solo scaricare il file APK e unirci a una delle partite multiplayer.

Un classico con nuove carte

Card Party! offre una versione alternativa del gioco di carte ufficiale della Mattel. Si tratta di una versione modernizzata (e virtuale, ovviamente). Le sue caratteristiche principali consistono nelle partite multiplayer per un massimo di sei persone e nelle dieci nuove carte speciali, come il mago, il tubo dimensionale e la freccia.

Basato su giochi classici, ma anche pensato per offrirti un'esperienza totalmente nuova e divertente.

Per giocare potremo sfidare i nostri amici o partecipare a una delle partite aperte internazionali. Le regole sono quelle di sempre, cioè scartare tutte le carte per primi e infastidire il più possibile i nostri avversari. Inoltre, questo titolo include una chat con emoticon per poterci esprimere durante le partite.

La cosa bella è che le partite sono molto veloci, dato che ogni giocatore ha solo pochi secondi per fare la sua mossa, quindi non dovremo aspettare troppo a lungo tra un turno e l'altro. Dall'altra parte, presenta anche campionati che sbloccheremo man mano che avanzeremo.

Se hai voglia di giocare ad un gioco molto simile a UNO senza bisogno di trovare avversari fisici, questo è il titolo di cui hai bisogno. E, per di più, è gratis!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche